Sacco copripiumino matrimoniale

Dai il benvenuto alla praticità, grazie ai sacchi copripiumini che risolvono ogni tuo problema

Perche acquistare un sacco copripiumino matrimoniale ?

Un sacco copripiumino matrimoniale è l’ideale per te che non vuoi perdere troppo tempo e rifare il letto tutti i giorni. Dopo averlo sistemato la prima volta, non dovrai altro che stendere la coperta per bene dopo la notte. Il tessuto del copripiumino è resistente e puoi lavarlo senza timori.

Sacco copripiumino matrimoniale più venduto

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Douceur D'Intérieur - Copripiumino Matrimoniale 240 X 220 cm e 2 Federe 63 x 63 cm, Love Mountain, Reversibile, 100% Cotone
76 Recensioni
Più venduti - Posizione n. 2
Catherine Lansfield - Set copripiumino, a righe satinate, per letto matrimoniale di tipo matrimoniale, colore: panna
8 Recensioni
Catherine Lansfield - Set copripiumino, a righe satinate, per letto matrimoniale di tipo matrimoniale, colore: panna
  • Progettato nel Regno Unito.
  • 50% cotone, 50% poliestere percalle.
  • Il set include 1 copripiumino da 230 x 220 cm e 2 federe da 50 x 75 cm.
  • Lavabile a 30 gradi.
  • Collezione Catherine Lansfield Home Platinum.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Catherine Lansfield, Set Biancheria da letto, Matrimoniale,  200 x 200 cm
100 Recensioni
Catherine Lansfield, Set Biancheria da letto, Matrimoniale, 200 x 200 cm
  • Cityscape Copripiumino, CL Home Signature collection, abbellito
  • Una collezione incantevole dai tessuti migliori con dettagli speciali per aggiungere un tocco extra di lusso
  • Design britannico, Interamente lavabili in lavatrice
  • Singolo: 1 copripiumino e 1 federa
  • Matrimoniale e king size: 1 copripiumino e 2 federe
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Douceur d' interno Parure Copripiumino, Cotone, Multicolore, 200 x 250 cm
1 Recensioni
Douceur d' interno Parure Copripiumino, Cotone, Multicolore, 200 x 250 cm
  • Timbra 42 fili Allover
  • Lavaggio a 40 ° raccomandato
  • Stiratura a 150 ° massimo consigliato
  • 250 x 200 cm (2to 50 x 80 cm)
  • 1 copripiumino 250 x 200 cm + 2 federe 50 x 80 cm
Più venduti - Posizione n. 5
Italian Bed Linen Natural Color Parure Copripiumino con Sacco e Federa, 100% Cotone, Grigio Chiaro/Fumo, a Una Piazza e Mezza, 200 x 200 cm, 2 unità
47 Recensioni
Italian Bed Linen Natural Color Parure Copripiumino con Sacco e Federa, 100% Cotone, Grigio Chiaro/Fumo, a Una Piazza e Mezza, 200 x 200 cm, 2 unità
  • Sacco 200 x 200 + doppia patella per fissare sotto al materasso di 50 cm - 1 federa 52 x 82 cm + patella interna
  • 1 federa 52 x 82 cm + patella interna
  • Materiale: 100% cotone
  • Made in Italy
  • Lavaggio in lavatrice a 40 gradi, non candeggiare, stirare con media temperatura, non pulire a secco

Come fare il letto

Utilizzare un sacco copripiumino per fare il letto è immensamente pratico. Prova anche tu questo innovativo sistema e vedrai che non tornerai più indietro al vecchio sistema con lenzuola, coperta e copriletto che è un vero incubo. Prima, per rifare il letto, dovevi perdere un sacco di tempo e andava a finire che rifacevi il letto una volta tornata a casa per il pranzo o per la cena, addirittura. Perché diventare matta? Avere la camera matrimoniale in ordine è di certo bello ma o perdi tempo o ti arrendi a non aver il letto perfetto. Oggi è arrivata la soluzione definitiva che ti permette di avere la tua camera matrimoniale sempre in ordine con zero fatica e zero perdite di tempo. Si tratta del sacco copripiumino matrimoniale che è davvero una rivoluzione in questo campo.

Vestire il tuo letto con il sacco copripiumino è facile: ti basta coprire il materasso con il lenzuolo con gli angoli e inserire il cuscino nella federa. Ora prendi il piumino e il sacco, il quale ha una forma rettangolare e un’apertura in fondo dove devi inserire la coperta stesa. I lembi della coperta devono arrivare nei due angoli superiori del sacco copripiumino. La coperta dentro al sacco deve essere bella stesa e vedrai che ben presto imparerai a farlo in modo veloce, solo la prima volta risulta un po’ brigoso, ma nulla a confronto del classico lenzuolo e coperta. Per rifare il letto, ti basta prendere il sacco con dentro la coperta e sistemarlo in un attimo.

Come lavarlo

Il sacco copripiumino matrimoniale è pratico anche per quanto riguarda il lavaggio; infatti ti basta prenderlo e metterlo in lavatrice per farlo tornare pulito. Seleziona il programma per il cotone e imposta una temperatura medio – alta così sei sicura di eliminare i batteri e gli allergeni. Non devi fare un ammollo prima per pulire il tuo sacco, perché puoi usare una temperatura più alta che consente di eliminare anche macchie e aloni.

Il tessuto con cui è realizzato il sacco copripiumino è studiato apposta per resistere a lungo nel tempo, senza subire i danni dei lavaggi intensivi. Significa che puoi lavare il tuo sacco copripiumino matrimoniale tutte le volte che vuoi senza preoccuparti troppo di selezionare un lavaggio delicato, poiché il tessuto non si rovina facilmente e dura a lungo. Non devi inamidare la stoffa del sacco copripiumino che è studiata per rispondere alle più moderne esigenze, senza dover fare troppa attenzione a come si usa la lavatrice. Il medesimo discorso vale per il lenzuolo con gli angoli e la federa che sono realizzati con lo stesso tessuto resistente e duraturo.

Vai ad Amazon